* Stazione amatoriale Swl e di Radioascolto *

10 marzo 2017

Un OM davvero speciale

Ieri ho ricevuto la mail seguente dove ho percepito il forte interesse da parte di 8Q7TS per farmi avere la sua cartolina di conferma che purtroppo non mi era stata più spedita per problemi di manager / bureau, inerente un ascolto effettuato nel 2014. Stupito del fatto ho risposto piacevolmente ringraziando Ted per il suo interessamento e in meno di 24 ore ecco la qsl elettronica di conferma.
Devo dire che Ted è davvero un Radioamatore speciale e molto professionale con uno spiccato HAM SPIRIT visto che purtroppo ricevere le qsl di ritorno è cosa pittosto rara. Grazie Ted.

I received your SWL card to 8Q7TS ,
but now not member of BURO .
So could not send MY QSL to I2-5759 .
Please reply , I will send JPG.file of 8Q7TS's QSL card .
Thank you . Ted/8Q7TS/JF1CCH


Dopo la mia risposta con qsl


Hi Ivan , TNX reply .
I attached my QSL jpg file .
Please print out it.
I uploaded some pictures and mp3 files here
Good DXing and GL .

Thank you and regards Ted .