* Stazione amatoriale Swl e di Radioascolto *

14 aprile 2018

Dx Camp Pietra Ligure 2018

Anche quest'anno non ho potuto mancare l'appuntamento del Dx Camp in quel di Pietra Ligure (Sv), organizzato dall'instancabile Angelo Brunero in compagnia di Valerio Cavallo. Questa volta (causa impegni) son sceso di Venerdì e non di Sabato in compagnia di Claudio I2NDT e fortunatamente dopo una settimana di pioggia la giornata è stata clemente, regalandoci un bel sole caldo.
Ascolti molti come sempre e interessanti e qualche bisticcio con le sound blaster per la decodifica dei modi digitali. Purtroppo i pc moderni montano gli ingressi microfonici e le uscite audio tutte in un unico jack che richiede adattatori vari.

Dal blog di Angelo è possibile rileggere l'articolo apparso sul giornale La Stampa a firma del collega radioascoltatore Gio Barbera. http://ik1qld.blogspot.it/2018/04/a-firma-di-gio-barbera-appare-sul.html

Sabato 14 inoltre è stato realizzato un breve servizio andato in onda nel Tg regionale Rai della Liguria. all'inizio del tg vi è il lancio della notizia e poi portatevi al minuto 16 dove c'è il breve servizio sul DX Camp con l'intervista a Gio e Angelo.
http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-ca694ec0-07c6-4cb8-8beb-8d817b041dd5.html









Dal sito di Angelo http://ik1qld.blogspot.it/2018/04/xvi-campo-radioascolto-pietra-ligure.html


Grazie agli organizzatori del Gruppo Radioascolto Subalpino ed appuntamento al prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento