Ciao a tutti,
dopo mesi di silenzio eccomi a pubblicare le foto che certificano lo smontaggio delle antenne dal vecchio QRA. Da pochi giorni ci siamo trasferiti nella nuova casa, in questi mesi ho dovuto dedicare tutto il tempo a disposizione dando priorità ai lavori di ristrutturazione che abbiamo sostenuto all'unisono io e la mia Family.
Tutti impegnati a fare lavori che credetemi ci hanno sfiancato al massimo. Venerdi scorso essendo uno degli ultimi giorni di ferie ho deciso di smontare le antenne che da anni erano nel giardino condominiale, ma il loro rimontaggio avverrà finalmente sul tetto, dove son già predisposti due pali dedicati sia per le verticali che per una filare di 30 mt. e grande novità avrò finalmente una stanzetta tutta per me dove impostare una stazione d'ascolto ben distribuita e non ammassata come prima. Avrò inoltre la possibilità di usare più pc in simultanea con più monitor. NON VEDO L'ORA!!!
![]() |
Nel frattempo Shila fa la guardia allo Yaesu 1200 sul pavimento della futura postazione |
Per il periodo autunnale\invernale mi auguro di aver installato il tutto ed aver ripreso l'attività di radioascolto che sinceramente un pò mi manca, oltre al fatto di riprendere sia le condivisioni sui gruppi che gli incontri personali con alcuni cari amici che in questi mesi si son fatti sentire e mi hanno dato sostegno.
Un saluto, un abbraccio e a presto... 73 cordiali a tutti.
Ivan